Biagio D’Anelli: chi è, carriera, ex fidanzate

0
46
biagio d'anelli

Biagio D’Anelli è un opinionista televisivo. Noto al pubblico per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello e, attualmente, è spesso ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso.

Chi è Biagio D’Anelli

Nome: Biagio

Cognome: D’Anelli

Luogo di nascita: San Giovanni Rotondo

Data di nascita: 9 Febbraio 1983

Età: 38 anni

Segno Zodiacale: Acquario

Profilo Instagram Ufficiale: @biagiodanelli

Biografia

Biagio D’Anelli è nato a San Giovanni Rotondo il 9 febbraio del 1983. Non ha mai nascosto la sua passione, sin da piccolo, per il mondo dello spettacolo. Riesce a realizzare il suo sogno nel 2010, entrando nella casa più spiata di’Italia, come concorrente del Grande Fratello 11. Da quel momento, Biagio, diventa un volto noto in tv, partecipando spesso nei programmi pomeridiani di Barbara D’Urso, come opinionista. Biagio si fa notare anche per i suoi numerosi flirt con ragazze del mondo dello spettacolo, da Guendalina Tavassi a Emanuela Tittocchia.

Carriera

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Biagio si occupava di organizzare eventi. Biagio D’Anelli esordisce nel mondo dello spettacolo prendendo parte al reality Grande Fratello 11. Attualmente, è opinionista nei salotti tv di Barbara D’Urso. Carattere pungente e critico, è spesso protagonista di gossip e scoop.

Biagio D’Anelli ed Emanuela Tittocchia

Nel 2017 Biagio D’Anelli è stato fidanzato con Emanuela Tittocchia. Non sono state rese ufficiali le motivazioni legate alla loro separazione, ma, a detta di lei, Biagi l’avrebbe tradire con un’altra ragazza. I due, sono stati spesso ospiti nel salotto di Barbara D’Urso, dove si sono confrontati sulla loro relazione.

Fidanzata attuale di Biagio D’Anelli

Attualmente, Biagio è fidanzato con Silvana Curcio. La coppia, ormai di casa a Pomeriggio 5, ha ufficializzato proprio in studio la loro relazione.

Biagio D’Anelli Instagram

Nonostante la sua popolarità e la sua presenza costante nel mondo dei gossip, Biagio non è molto seguito sui social. Su instagram, conta poco più di 100 mila follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here