Ann-Kathrin Brömmel: chi è, carriera, marito

0
96
Ann Kathrin Brommel

Ann-Kathrin Brömmel è una modella e cantante di origine tedesca, nata il 6 dicembre del 1989, a Emmerich am Rhein è una città di 30 961 abitanti della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Conosciuta nella sua professione come Ann-Kathrin Vida. La sua carriera è iniziata molto presto, all’età di 16 anni. Ha posato per alcuni servizi fotografici e, con il soprannome Trina, si è dedicata al canto, incidendo, nel giro di poco tempo, ben due singoli: This Is Me, nel 2010, e nel Body Language, nel 2011. Vanta, nell’arco della sua carriera, anche l’esperienza come doppiatrice: è sua la voce originale di Francine, il bradipo gigante, nel film d’animazione L’era glaciale: le leggi dell’universo. Da maggio 2018 è sposata con il calciatore tedesco Mario Götze. La coppia ha un bambino, Romi, nato il 5 gugno 2020.

Ann-Kathrin Brömmel

Nome: Ann-Kathrin Brömmel

Cognome: Brömmel

Nome d’arte: Ann-Kathrin Vida

Data di nascita: 6 dicembre 1989

Età: 31 anni

Segno zodiacale: sagittario

Luogo di nascita: Emmerich am Rhein (Germania)

Professione: modella e cantante

Partner: Mario Götze (2018)

Figli: Romi Götze (2020)

Profilo instagram ufficiale: @annkathringotze

Ann-Kathrin Brömmel chi è, biografia

Ann-Kathrin Brömmel è nata il 6 dicembre del 1989 a Emmerich am Rhein, in Germania. Cresciuta, nella stessa località, con i suoi due fratelli, Nils e Sebastian. Inizia sin da giovanissima a seguire la sua passione per la moda e per il canto. All’età di 16 anni inizia già a lavorare come modella. Appassionata anche di canto e pianoforte, a 21 anni ha già inciso due singoli: This Is Me, nel 2010, e nel Body Language, nel 2011.

Ann-Kathrin Brömmel vita privata e matrimonio

Dopo una relazione con il musicista della band pop rock tedesca Tokio Hotel, Tom Kaulitz, Ann-Kathrin ha trovato l’amore con il calciatore internazionale tedesco Mario Götze. I due si sono sposati a maggio del 2018, e hanno un figlio, Romi, nato il 5 gugno 2020.

Ann-Kathrin Brömmel carriera

Dopo una lunga carriera come modella e cantante, Ann-Kathrin ha posato per la copertina della rivista FHM e ha anche partecipato al documentario The Team. Nel 2016 ha posato per il marchio di costumi da bagno e lingerie, Lascana. Ha un canale YouTube sotto il nome di Ann-Kathrin Götze dove condivide la sua vita privata e tutorial sul make up. Ha lavorato anche come doppiatrice nel film d’animazione L’era glaciale: le leggi dell’universo, ha dato la sua voce a Francine, il bradipo gigante.

Ann-Kathrin Brömmel instagram

Ann-Kathrin condivide con i suoi fan, quasi 1,5 milioni, i suoi scatti migliori e per i brand con cui collabora.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here