Andrea Rigonat: Chi è, Biografia, Vita Privata e Carriera

0
378
andrea rigonat

Andrea Rigonat, conosciuto per essere il marito di Elisa Toffoli, in arte “Elisa”, ha anche una carriera artista importante alle spalle.

Chi è Andrea Rigonat?

  • Nome: Andrea Rigonat
  • Età: 45 anni
  • Data di nascita: 9 luglio 1976
  • Professione: chitarrista e produttore musicale
  • Luogo di nascita: Gorizia
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Coniuge: Elisa Toffoli (2015 – a oggi)
  • Figli: Emma Cecile (12 anni) e Sebastian (8 anni)

Biografia

Andrea, oltre a essere il marito di Elisa, è anche il suo chitarrista e co-produttore di alcuni dei suoi dischi di più grande successo. Dopo essersi diplomato, nel 1993, al conservatorio di Firenze, ha poi proseguito con la sua passione, frequentando l’accademia musicale. È proprio li, che lui ed Elisa si sono incontrati per la prima volta. Si sono però poi innamorati a distanza di anni, legandosi, prima con una relazione di 7 anni, dalla quale sono nati i loro due figli, e poi con il matrimonio, avvenuto nel 2015. I due, non si sono più lasciati e, attualmente, sono legati, oltre che sentimentalmente, anche artisticamente.

Vita Privata

Andrea e Elisa sono fidanzati dal 2008 e si sono sposati nel 2015. Prima delle nozze, i due hanno avuto due figli: Emma Cecile, il 22 ottobre 2009, e poi il secondo genito Sebastian, il 20 maggio 2013. Il matrimonio è avvenuto a Grado con uno stile che rispecchia la coppia da sempre: il rock. Elisa, infatti, è arrivata in Chiesa, dove la attendevano i suoi figli, in sella a una moto. Il matrimonio, oltre a uno stile rock, non sono anche mancati i classici toni tradizionali. Gli sposi, Elisa e Andrea, erano elegantissimi ed emozionati. Per lei un abito in pizzo, bianco coma da tradizione. La famiglia è felice, così come testimonia lo stesso Andrea con le foto postate sulla sua pagina Instagram.

Carriera

Andrea, oltre a essere il chitarrista di Elisa, è anche un conosciuto produttore che ha collaborato con diversi artisti nazionali e internazionali. Oltre ad accompagnare la moglie in tournée, ha partecipato anche a quelle di Tiziano Ferro, collaborando con artisti italiani importanti, del calibro di Laura Pausini e Francesco Renga.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here