Come Realizzare Bevanda Afrodisiaca Utilizzando Solo 2 Ingredienti

0
836

Lo sapete che potete realizzare una bevanda afrodisiaca utilizzando soltanto 2 ingredienti? Se volete fare del vostro meglio a letto basterà preparare una semplice bevanda con 2 ingredienti che tutti abbiamo in casa e che se messi insieme diventano una vera e propria bomba.

Basta infatti bere un frullato di limone ed anguria prima di mettervi a letto e il gioco è fatto. Sembra infatti che questi due ingredienti contengono sostanze capaci di aumentare le nostre capacità.

Vediamo come preparare questa bevanda. Il primo ingrediente che ci serve è l’anguria. Dovrete estrarne la polpa e inserirla all’interno di una centrifuga fino ad ottenere circa un litro di succo.

Non dimenticate di inserirvi anche la parte bianca dell’anguria, quella più vicina alla buccia, perché contiene citrullina, particolarmente nota per le sue proprietà afrodisiache.

Ora spremete il succo di un limone e mettete tutto in una pentola. Portate ad ebollizione il composto fino a ridurre del 50% il volume. Poi non vi resta che lasciarlo raffreddare e metterlo in una bottiglietta da conservare in frigo. Ed ecco che la vostra bevanda è pronta.

ECCO LA VIDEO-RICETTA: