Il Marito La Umiliava Perché Era Grassa, Lei Si Vendica Mettendo In atto Un’Incredibile Trasformazione

0
920

Il giorno in cui Lisseth Exposito ha sposato suo marito Josè era il più bello della sua vita. Non sapeva che dopo alcuni anni di matrimonio lui sarebbe diventato il suo incubo peggiore. Il motivo? Lei era troppo grassa.

Tutto ha avuto inizio quando Lisseth è rimasta incinta della sua bambina. Durante la gravidanza la donna ha messo su molto peso anche perchè mangiava cibi poco salutari e spesso cenava fuori nei fast food.

Quando si è resa conto di non entrare più nei suoi vecchi vestiti, suo marito Josè ha iniziato ad umiliarla e a prendersi gioco di lei. Le ripeteva in continuazione che era grassa, minando la sua autostima. Josè ha iniziato ad essere sempre più scurrile nei confronti della moglie ed un giorno la chiamò addirittura “elefante”.

Ciò era troppo per Lisseth che così decise di chiedere il divorzio e di intraprendere una incredibile trasformazione.

Un dottore le consigliò di sottoporsi a un’operazione per perdere peso, ma lei preferì cambiare il suo stile di vita e le sue abitudini alimentari. Oggi Lisseth è una donna nuova, sia dentro che fuori.

Ora Jose ammette di aver commesso un grandissimo errore e di essere stato molto sgradevole nei confronti della sua ex moglie e ogni volta che Jose va a prendere la figlia, non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Ma ormai lei non ha alcuna intenzione di ritornare con lui.