Ecco La Dieta Che Rimodella il Tuo Corpo In Un Mese

La primavera e le belle giornate stanno per arrivare e tolti maglioni e cappotti non ci resta che rimanere in t-shirt e top. Se non si ha una linea perfetta però, i piccoli difetti possono essere subito notati! E’ per questo che oggi vi proponiamo una dieta in grado di depurare l’organismo e di migliore la nostra forma fisica.

l’obiettivo di questa dieta è quello di riuscirci in poco tempo e senza rinunce. l programma si divide in due fasi: la prima dura 3 giorni ed è indicata per eliminare tossine e liquidi in eccesso, la seconda dura invece 4 settimane ed è la fase in cui si perderà peso.

FASE 1:

Primo giorno
Colazione: una tazza di tè con limone, un cucchiaino di miele, 40 g di cereali integrali
Spuntino: centrifugato di frutta con una mela, una pera e un pompelmo.
Pranzo: 100 g di riso integrale, 100 g di salmone al vapore.
Merenda: tisana dimagrante, uno yogurt magro.
Cena: passato di verdure, 100 g di petto di pollo ai ferri.

Secondo giorno
Colazione: una tazza di tè o tè verde, un cucchiaino di miele, 3 fette biscottate integrali e una mela.
Spuntino: centrifugato con banana e fragole.
Pranzo: 100 g di riso integrale lessato, un uovo sodo o alla coque, insalata mista.
Merenda: tisana dimagrante, uno yogurt magro.
Cena: passato di verdure, 100 g di petto di tacchino al vapore, insalata con pomodori.

Terzo Giorno
Colazione: una tazza di tè o tè verde, 3 biscotti integrali, 1 kiwi.
Spuntino: centrifugato con mela e pera.
Pranzo: 100 g di riso integrale lessato, 40 g di prosciutto cotto, un cetriolo.
Merenda: 3 fette di ananas, tisana dimagrante.
Cena: passato di verdure, 100 g di salmone al vapore, una fetta di pane integrale.

Ecco cosa mangiare durante la seconda fase per poter perdere dai 5 agli 8 kg:

Lunedi
Pranzo: 100 g di bresaola; radicchio in insalata, una fetta di pane integrale.
Cena: 150 g di tacchino ai ferri; una fetta di pane integrale, insalata mista.

Martedi
Pranzo: 120 g di filetto di manzo ai ferri; insalata di carote tagliate a julienne.
Cena: caprese preparata con 200 g di mozzarella, 200 g di pomodori a fettine, spinaci conditi con olio e limone.

Mercoledi
Pranzo: un piatto di patate lesse al prezzemolo; 80 g di prosciutto cotto; melanzane alla griglia.
Cena: 180 g di orata al forno con pomodorini; carote al vapore.

Giovedi
Pranzo: 150 g di vitello grigliato; una porzione di zucchine trifolate.
Cena: 80 g di pasta al pomodoro; songino in insalata.

Venerdi
Pranzo: insalata di frutti di mare (200 g); insalata mista.
Cena: 80 g di riso integrale; spinaci al vapore.

Sabato
Pranzo: 120 g petto di pollo grigliato alle erbe; insalata mista.
Cena: 200 g di patate al vapore; zucchine, peperoni e melanzane al forno.

Domenica
Pranzo: 200 g di salmone al vapore;lattuga in insalata.
Cena: 120 g di bresaola; pomodori in insalata, spinaci conditi con olio e limone.

Da: Checucino.it