Dimagrire Dormendo: Ecco Cosa Bere

0
941

Dormire dimagrendo è il sogno di tutti noi che abbiamo qualche chilo in eccesso soprattutto in questo periodo quando mancano poche settimane alle vacanze e vogliamo rimetterci in forma per la tanto temuta prova costume.

Bè questa sorta di piccolo miracolo è possibile realizzarlo con un semplice trucco che vi permetterà di perdere fino a 5 kg in 20 giorni.

Quello che bisogna fare è nient’altro che bere un composto prima di andare a dormire che vi farà dimagrire nel corso della notte.

Vediamo insieme come prepararlo:

INGREDIENTI:

1 Litro di Acqua
20 Fette di Zenzero fresco senza buccia
Q/B Succo di un limone
2 Cucchiai di Miele

PREPARAZIONE:

Portate ad ebollizione l’acqua in un pentolino poi aggiungete le fettine di zenzero e lasciatele bollire per circa 5 minuti.

Lasciatele in infusione finché tutto non si sarà ben raffreddato e aggiungete il succo di limone. Quando il limone sarà stato rilasciato nel composto, filtrate il tutto.

Bevete questa tisana preferibilmente 2 volte al giorno dopo i pasti a pranzo e cena. Se il composto vi risulterà amaro potete aggiungerci un cucchiaino di miele. L’infuso aiuterà a bruciare i vostri grassi e non solo; ha anche infatti moltissime proprietà termogeniche, antinfluenzali, antibatteriche e antibiotiche.

N.B: Da usare previa autorizzazione del medico.