Bere Birra aiuta a fare l’Amore, Ecco Perchè

Su di lei sono state dette di tutti i colori, ma questa sino ad ora mancava. Stiamo parlando della birra, la bevanda rinfrescante più amata dagli uomini che secondo un’ importante terapista di coppia pare faccia bene all’intimità.

A spiegare la teoria che descrive la bibita come un vero toccasana degli uomini è stata la terapista di coppia Kat Van Kirk che, nel suo libro ha spiegato come questa bevanda sia un potente afrodisiaco.

La dottoressa ha spiegato in 3 punti quali sono i vantaggi nella vita di coppia chi chi beve birra:

#1 Combatte la Gioia precoce: La birra è ricca di fitoestrogeni, sostanze naturali simili agli estrogeni che secondo la dottoressa aiutano il controllo della gioia.

#2 La birra scura aumenta la voglia: Questo perchè la birra scura a differenza della chiara contiene più ferro. Questo significa un aumento dei globuli rossi e una maggiore circolazione sanguigna.

#3 Meglio del Viagra: La dottoressa fa riferimento alla ’50 shades of green’ del marchio originario di Edimburgo Innis & Gunn composta da 50 varietà di “stimolanti naturali” e perciò meritevole di essere assaggiata per provarne i risvolti.