Youtube continua ad essere una rampa di lancio ideale per giovani talenti canori e musicisti. Sempre più persone si servono di questa importante piattaforma per mettersi in mostra e lanciarsi nel mondo della musica.

L’ultima star del web in ordine di tempo è una bellissima ragazza 19 enne che sta spopolando su Youtube grazie alle sue esibizioni canore ma anche da musicista.

Lei è Jess Greenberg, una giovane ragazza con la passione per la musica, che ha iniziato a caricare video sulla famosa piattaforma. Ma inizialmente non avevano grande successo le sue performance, infatti non superavano le 35.000 visualizzazioni.

Ma poi Jess ha avuto un lampo di genio. Ha deciso di mettere in mostra durante le sue esibizioni oltre alle sue doti canore anche le bellezze che madre natura le ha donato.

Così, ha scelto di iniziare a realizzare questi video, suonando in primissimo piano davanti alla videocamera, mettendo in mostra un abbondante décolleté.

E’ inutile sottolineare che i nuovi video hanno avuto un successo pazzesco con milioni di visualizzazioni.

Jess sta deliziando il pubblico con cover di ogni tipo, da Wonderwall degli Oasis a Heart Shaped Box dei Nirvana, da Miss You dei Rolling Stones a Seven Nation Army dei White Stripes, dalla recente Get Lucky dei Daft Punk fino a Titanium di David Guetta.

Le qualità canore sono innegabili e, infatti, la ragazza sta ricevendo le attenzioni delle maggiori major discografiche.

Ma c’è anche chi critica questa scelta di cantare mettendo le sue grazie in bella mostra. Ma la ragazza va dritto per la sua strada.