“2 Spicchi sono meglio del Viagra”. Lo dice una ricerca Italiana

La ricerca è tutta italiana ed è stata condotta per 25 anni da un professore partenopeo di nome Antonio De Toma, 75 anni che da mezzo secolo studia le proprietà della frutta e della verdura.

Dopo aver viaggiato molto studiando le varie varietà di aglio esistenti e dopo aver assistito anche in America a numerosi convegni su questo speciale ortaggio, Antonio svelerà le speciali proprietà benefiche in un libro in uscita prossimamente.

Ma ha voluto anticipare la più grande proprietà che ha scoperto avere l’aglio: quello di essere un importante afrodisiaco e che se preso dalle 12 alle 24 ore prima di fare l’amore esso risulta essere anche meglio della famosa pillola blu a livello di prestazioni.

A chi però contesta i problemi di alitosi dovuto all’assunzione dell’aglio, il professor De Toma ha trovato la soluzione: “Gli effetti benefici sulle prestazioni maschili si hanno assumendo l’aglio per via rettale. Proprio come con una supposta.

Saranno felici i maschietti un pò più frizzantini che possono provare questa nuova soluzione naturale e soprattutto low cost.