Alessio Ceniccola Uomini e Donne: chi è, lavoro, scelta Samantha

0
401
alessio ceniccola

Alessio Ceniccola è conosciuto al pubblico per esser stato il corteggiatore, e poi alla fine la scelta, di Samantha Curcio, la tronista curvy di Uomini e Donne. Alessio e Samantha hanno lasciato insieme il programma lo scorso 10 maggio.

Chi è Alessio Ceniccola

Nome: Alessio

Cognome: Ceniccola

Data di nascita: 21 Luglio 1994

Età: 27 Anni

Segno zodiacale: Cancro

Professione: Calciatore

Luogo di nascita: Roma

Profilo Instagram ufficiale: @alecenny22

Biografia

Alessio Ceniccola è nato a Roma il 21 luglio del 1994. Molto legato alla sua famiglia, non abbiamo altre informazioni sulla sua vita privata. Alessio ha trasformato la sua passione per il calcio in un lavoro, è, infatti, un calciatore professionista che gioca nella Lupa Roma. Lavora anche insieme al padre nell’attività di famiglia. Ama i cani e possiede un bellissimo golden retriever di nome Zoe. Il suo idolo in assoluto è Francesco Totti. Nel 2021 entra a far parte del programma tv Uomini e Donne come corteggiatore di Samantha Curcio, che lo sceglierà il 10 maggio.

Carriera

Alessio, oltre a essere un calciatore professionista, lavora insieme al padre nell’azienda di famiglia. Una situazione che l’ha portato a essere molto criticato durante la sua permanenza a Uomini e Donne. Alessio, infatti, è stato accusato di essere “un figlio di papà“, basandosi sul preconcetto che godesse di un trattamento di favore essendo il figlio del capo.

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio si sono conosciuti a Uomini e Donne. Samantha, la tronista, e Alessio, corteggiatore, non hanno mai nascosto il loro interesse reciproco. Un interesse cresciuto sempre di più, tanto che durante una delle loro prime esterne, a telecamere spente, si scambiano un lungo e appassionato bacio. Il 10 maggio Samantha decide di fare la sua scelta che ricade proprio su Alessio Ceniccola. I due abbandonano il programma insieme e vivono la loro relazione lontano dalle telecamere. Alessio, ha sempre ammesso di esser rimasto affascinato da Samantha sin dal primo giorno che l’ha vista, tanto da aver fatto anche diverse scenate di gelosia quando la tronista mostrava interesse verso gli altri corteggiatori, in trasmissione.

Instagram

Alessio non sembra essere particolarmente social. Il suo account conta poco più di 11 mila follower , sicuramente destinati a crescere dopo la sua partecipazione a Uomini e donne. Alessio non condivide molti post, ma quelli che sono nel suo profilo sono principalmente legati alla sua passione, il calcio, e al suo amico a quattro zampe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here