Alessia Macari altezza

0
44
alessia macari altezza

Alessia Macari è conosciuta dal pubblico per il suo carattere solare e simpatico. La sua partecipazione al programma tv condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro!, e la sua vittoria al Grande Fratello Vip le hanno permesso di raggiungere un’importante popolarità. Oggi, infatti, Alessia è una famosa showgirl e personaggio televisivo italiano.

Chi è Alessia Macari

Nome: Alessia

Cognome: Macari

Data di nascita: 16 ottobre 1993

Età: 27 anni

Segno Zodiacale: Bilancia

Luogo di Nascita: Dublino, in Irlanda

Professione: personaggio televisivo

Profilo Instagram ufficiale: @alessiamacari

Biografia

Alessia Macari nasce e cresce in Irlanda da genitori ciociari, il 16 ottobre del 1993. Quando è ancora una bambina torna in Italia con la famiglia e si trasferisce poi a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Appassionata, sin da piccola, di moda e spettacolo, Alessia inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza, aggiudicandosi i titoli di Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel mondo. Attualmente è sposata con il calciatore Oliver Kragl. Per sapere di più su Alessia Macari wiki, clicca qui.

Alessia Macari altezza

Alessia Macari è un concentrato di vitalità ed energia, così come ha dimostrato durante le sue apparizioni in tv. Lunghi capelli scuri e fisico mediterraneo, ha conquistato il pubblico a suon di battute (nel suo dialetto ciociaro). Bellezza e simpatia che le hanno permesso di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Ma, visto che sulle sue doti ormai sappiamo già molto, andiamo a cercare anche qualche informazione in più sul suo fisico. Ad esempio, quanto è alta Alessia Macari. Di seguito altezza, peso e misure della showgirl.

Altezza: 1,70

Peso: 57 kg

Misure: 94-65-91

Tra l’altro, sembrerebbe anche che Alessia, ultimamente, abbia perso parecchio peso, scendendo addirittura sotto i 50 kg. La causa di questo dimagrimento, sarebbe imputabile a un periodo particolarmente stressante che la Macari ha vissuto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here