Aldo Montano: chi è, famiglia, medaglie, GF Vip, uscita dalla casa

0
62
aldo montano

Aldo Montano è un famosissimo atleta, orgoglio italiano per essere un ex schermidore, campione olimpico di sciabola alle Olimpiadi di Atene 2004, senza contare tutte le altre medaglie e i successi raggiunti. Nel 2020 a Tokyo, ha conquistato la medaglia d’argento, l’ultima della sua carriera, visto che Montano ha annunciato il suo ritiro. Da settembre 2021 Aldo è uno dei concorrenti del Gf Vip.

Aldo Montano informazioni

Nome: Aldo

Cognome: Montano

Data di nascita: 18 novembre 1978

Età: 42 anni

Segno zodiacale: Scorpione

Luogo di nascita: Livorno

Professione: atleta e schermidore

Moglie: Olga Plachina

Figli: Olympia Montano (2017), Mario jr (2021)

Aldo Montano chi è, famiglia, vita privata

Aldo Montano è nato il 18 novembre del 1978 a Livorno. Figlio d’arte, nasce in una famiglia di schermidori, così Aldo segue le orme del nonno e del padre. La sua carriera inizia con i Giochi Olimpici di Atene 2004, dove conquista la medaglia d’oro individuale nella specialità della sciabola. Da li, diventa un personaggio noto che partecipa anche a trasmissione tv e reality. Nel 2006 partecipa a La Fattoria, condotto da Barbara D’Urso. Aldo è sposato dal 2016 con Olga Plakhina, anche lei atleta. I due hanno due figli: Olympia, nata nel 2017 e Mario Jr., nato nel 2021. Ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Aldo Montano uscito dalla casa

Si apprende dai social che Aldo Montano ha lasciato la casa del Gf Vip, temporaneamente. Come riportato sul profilo Facebook del Gf Vip, Montano “è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente. Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena”.

Aldo Montano instagram

Aldo Montano è molto attivo sui social, con oltre 70 mila follower. Sul suo profilo sono molte le foto pubblicate insieme alla famiglia e durante gli allenamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here