6 Cose Che Non…Dispiacciono Alle Donne.

0
266

La maggior parte delle unioni finiscono perché non c’è dialogo e non si conosce mai le cose che ama il partner e per questo a lungo termine tutto ciò comporta una rottura.

Capire, studiare chi si ha incontro è una delle cose fondamentali per conoscersi meglio e limitare i litigi. Esistono luoghi comuni, frasi buttate lì che spiegano cosa realmente le donne amano negli uomini e cosa deve avere per conquistarle. Noi oggi vi elencheremo 6 cose che le donne amano trovare negli uomini ma che mai nessuno ha mai pensato di dirvi:

#1 Essere Rudi: Essere sempre gentili e compiacenti all’inizio è ottimo ma a lungo andare questo stanca la donna che vuole al suo fianco un uomo tenace e sicuro di sè.

#2 Petto con pelo: Inutile spendere soldi in creme e cerette per depilarsi il petto perché alla donna piace quello peloso, ovviamente nei limiti.

#3 Toccargli i Capelli: Le donne amano quando il suo uomo le sfiora i capelli magari abbozzando anche un piccolo grattino. E’ una pratica che li fa rilassare.

#4 Fantasia uniche: Ognuno di noi fantastica sulla propria donna a letto ma spesso tiene per sè la cosa e non ne parla con la partner che invece vorrebbe sapere le vostre fantasie e magari anche assecondarle.

#5 Essere Comandate: Anche se vi hanno sempre detto che alle donne questa cosa non piace, voi provateci lo stesso e vedrete che accadrà qualcosa di carino!

#6 Dire cose sporche: Non importa il modo ma alle donne a volte dirle le cose in modo rude piace molto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here