Il vostro futuro sentimentale è scritto nelle linee che si formano quando unite le mani. Ecco cosa significano queste righe

Guardando attentamente le linee della mano si possono trovare molte informazioni, almeno così crede chi si affida all’antica e misteriosa arte della chiromanzia. Il palmo della mano può contenere alcune informazioni circa il proprio futuro, anche quello amoroso. Infatti, se unendo le mani con i palmi rivolti verso l’alto si notano le linee posizionate in questi diversi modi, ecco cosa potete scoprire sulla vostra vita sentimentale:

LINEE ALLA STESSA ALTEZZA: Se, quando unite le mani, le linee delle due mani sono perfettamente allineate e si incontrano nello stesso punto, vuol dire che i vostri rapporti sono costanti e di lunga durata. Siete delle persone pacifiche, tranquille e taciturne.

LA LINEA DI DESTRA PIU’ ALTA DELLA SINISTRA: Se unendo le mani, notate che, la linea di destra è più in alta di quella di sinistra, siete delle persone molto testarde, che credono che sbagliando si impara. Pensate che conta più l’esperienza che il consiglio degli altri. Siete attratti da persone più grandi di voi e per questo, ve ne fregate di tutte le convenzioni sociali.

LA LINEA DELLA MANO SINISTRA E’ PIU’ ALTA DELLA DESTRA: Se avete notato che unendo le mani, la linea della mano di sinistra è più alta di quella della mano destra, vuol dire che siete delle persone coraggiose, affrontate le sfide che vi si presentano davanti con coraggio, senza mostrare alcuna esitazione.
Con il partner, tendete ad essere appassionati e mostrate il vostro carattere forte.