[VIDEO] Naike Rivelli Non Si Smentisce Mai: Balla Su Instagram E Canta Gianna Nannini

0
723

Non sono passate neanche 48 ore da quando Naike Rivelli è passata all’onore della cronaca per la proposta indecente fatta a Carlo Conti in un video, che la figlia di Ornella Muti torna nuovamente a far parlare di sè con un nuovo video pubblicato sul suo profilo instagram.

video

Anche questa volta, come al solito, a parlare è il suo corpo. Naike infatti viene ripresa mentre balla di fronte ad uno specchio indossando soltanto dell’intimo molto succinto.

Durante il video la Rivelli canta un brano di Gianna Nannini e scrive: “Ornella Muta Muta Muta cuce la bocca x te! meglio non dire nulla…”. A girare il video, infatti, è proprio mamma Ornella, che spesso è la vera regista dei video di sua figlia.

Qualche giorno fa Naike aveva postato un altro video sul suo profilo social dove lancia un appello a Carlo Conti e a Maria De Filippi, conduttori del Festival di Sanremo.

“A Sanremo vengo gratis anche io, e mi spoglio pure” – aveva detto alludendo alla scelta della De Filippi di rinunciare totalmente al cachet per la conduzione del festival.