“Vanno a vivere insieme, che bomba!”. Luca e Raffaello

Il Grande Fratello Vip, seconda edizione, è finito da pochissimo. Ha vinto Daniele Bossari alla fine, proprio come sostenevano i pronostici settimane e settimane fa. Dal principio, in pratica. Tutti convinti che ci sarebbe stato un duello all’ultimo voto con Giulia De Lellis, altra favorita del gruppo, e invece Daniele l’ha battuta prima ancora della finalissima, che ha visto Luca Onestini medaglia d’argento. Giulietta, sostenuta da un esercito di fan (pardon, di ‘bimbe’), è arrivata ‘solo’ quarta. Terza la sua amica Ivana Mrazova e, quinto, Raffaello Tonon, uscito all’inizio della puntata di lunedì scorso. Lo sapevamo da una settimana che gli Oneston erano in sfida. Ed eravamo anche quasi sicuri che tra Luca e Raffaello il pubblico scegliesse, seppur a malincuore, di mandare avanti l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto un ottimo percorso all’interno della Casa. E poi dispiaceva vederli separati, perché fino all’ultimo sono stati una cosa sola tanto si erano uniti. Gli Oneston, Onestini e Tonon appunto, hanno fatto sbellicare dalle risate il pubblico tra scherzi, giochi, prese in giro e allenamenti improbabili. Un’amicizia talmente solida seppur neonata, che ha persino insinuato il dubbio ad Alfonso Signorini che, infatti, ha chiesto a Raffello se si fosse innamorato di Luca.

Domanda inopportuna per il popolo della rete, ma Tonon, da gran signore, non ha avuto tentennamenti e ha risposto così al direttore di Chi: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”. E ora che sono entrambi fuori dal GF Vip che succede? L’amicizia continua tra i due inquilini amatissimi? Qualcuno sostiene anche che andranno a vivere insieme.

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici che ha conquistato il pubblico possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Per esempio il fatto che durante la finale Raffaello ha ricordato di come casa sua sia “un mausoleo del silenzio” e che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo. Un segnale? E poi anche nel corso del reality Onestini avrebbe più volte affermato di aver paura di uscire dalla Casa e di non ritrovare più Tonon. In attesa di avere le idee più chiare, a poche ore dalla finale, Raffaello ha già manifestato la sua nostalgia di Luca su Instagram: “Eppure mi manca… e – in risposta a Luca che ha subito commentato il post – Penso alle nostre giornate a allora ‘Faccia ignorante schiocco le dita e Oneston tutta la vita!'”.

Articolo tratto da: http://www.caffeinamagazine.it/dal-web/241375-gli-oneston-vanno-a-convivere-impazza-il-gossip-dopo-la-finale-del-grande-fratello-vip/

Ecco Il Video:


Loading...