Un Uomo Si Spinge Oltre Il Limite E Solleva 325 Kg. I Suoi Muscoli Però Si Strappano In Diretta

Riuscire a sollevare pesi sempre più pesanti in palestra è l’obiettivo di ognuno di noi che va ma anche di chi si dedica a questo sport con dedizione e agonismo ogni giorno. Tutto questo porta a degli allenamenti estenuanti e intensi ma soprattutto a delle sfide sempre più grandi.

Lo sa bene il protagonista di questo video, il body builder Scott Mendelson, che ha voluto superare ogni record possibile. Per sfidare se stesso e il suo corpo, quest’uomo ha tentato di sollevare ben 325 chili.

Un impresa davvero oltre ogni possibilità umana che Scott ha voluto lo stesso tentare. Un video ci mostra il momento in cui Scott inizia questa sfida. Le immagini ci mostrano però anche quello che succede poco dopo.

Sollevare un peso così enorme e sovraumano ha causato uno strappo al muscolo pettorale, come si può vedere da queste immagini. Un video che deve farci capire come spesso non è possibile superare i limiti umani. Deve arrivare un punto in cui ognuno di noi deve dire stop, ma purtroppo la voglia di nuove sfide fa si che spesso l’uomo voglia andare oltre le proprie possibilità causandosi spesso conseguenze fisiche anche gravi.

Ecco Il Video: