Era Un Piccolo Ercole, Ma Oggi Ti Stupirà

Le sue foto da ragazzino fecero il giro del mondo e tutti rimasero sconcertati dall’incredibile forma fisica che sfoggiava il piccolo. In quel periodo si aprì un grande dibattito tra chi apprezzava il corpo del bambino affermando che facesse bene a curarlo in modo così maniacale, e chi invece vedevano questa cosa assolutamente fuori dal normale per un bambino di soli 12 anni.

Di sicuro il suo corpo era qualcosa di eccezionale e ricordava a tutti il piccolo Ercole della Disney con un fisico statuario, addominali scolpiti, pettorali da far invidia ai più bravi bodybuilder e dei bicipiti talmente grossi da far paura.

Ecco come appariva 10 anni fa:

Ma oggi il piccolo Ercole è cresciuto, ha 23 anni ed ha abbandonato completamente la sua attività di bodybuilder. Nella sua ultima intervista in tv si è presentato in questo modo. Certamente è ancora un bel ragazzo con un fisico niente male ma ha abbandonato la strada della palestra e del fisico scultoreo perchè ha trovato nuovi interessi nella vita e crede che non sia giusto per un bambino di 12 anni forzare così tanto il proprio corpo e svilupparlo in maniera così precoce.

Oggi non vanta più una tartaruga scolpita nè ha dei bicipiti enormi, ma ovviamente non è da buttare. Lui stesso ha dichiarato che la vita da bodybuilder richiede molto sacrificio e l ha abbandonata perchè si annoiava di non poter condividere con gli amici serate dove si beveva e si mangiava senza fare attenzione alle calorie di troppo.

Ecco Il Video:

Loading...