I “Tre Di Denari” Licenziati A Lavoro Dopo La Partecipazione A “Reazione A Catena”

0
835

Dopo il grande successo ottenuto nel programma pre-serale di Rai 1 “Reazione A Catena”, i Tre Di Denari ora dovranno affrontare una situazione lavorativa abbastanza incresciosa. Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto hanno annunciato di aver perso il posto di lavoro.

“Il capo dell’azienda nella quale lavoriamo ha deciso di licenziarci e la lettera è appena arrivata. L’anno scorso ci aveva dato il permesso di partecipare al programma, forse pensando che sarebbe stata un’assenza di pochi giorni. Poi però noi abbiamo vinto parecchio e quindi l’assenza si è prolungata. Così quando siamo tornati ci ha detto chiaro e tondo: ‘Non chiedetemi mai più niente di simile” – hanno raccontato i ragazzi che dopo aver partecipato già l’anno scorso al programma condotto da Amadeus hanno vinto un ricorso intentato per essere stati ingiustamente eliminati e sono tornati in tv.

“Quest’anno, quando abbiamo chiesto il permesso di partecipare alla nuova stagione di Reazione a catena, il titolare ci ha detto subito di no, e ci ha un congedato con un sinistro: ‘Pensateci bene perché se decidete di andare in tv ci saranno delle conseguenze” – hanno spiegato – “Noi ne abbiamo parlato con le nostre compagne e abbiamo deciso di partecipare al quiz di Amadeus e così siamo stati licenziati”.

Ma i giovani non mollano e hanno annunciato il loro progetto: “Con i soldi che abbiamo vinto stiamo pensando di aprire un pub e chiamarlo proprio ‘Tre di denari'”. Intanto indiscrezioni dicono che Marco potrebbe essere uno dei nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne.