50 anni. Questo è il tempo che ci hanno messo Bob Falk (71), Dennis Puleo (69), Tom Hanks (non l’attore) (69) e Bob DeVenezia (70) prima che riuscissero a rivedersi.

I 4 nel 1966 erano marine americani in servizio vicino San Diego e in quel periodo si preparavano ad andare in guerra in Vietnam. Appena prima della partenza si fecero scattare questa foto in spiaggia:

I 4 per i 50 anni consecutivi non si sono più rivisti ne sentiti e si sono creati una loro famiglia lontano da San Diego, ma uno di loro, Bob trovò un giorno questa vecchia foto in un album e così gli venne in mente una strana idea; scattarla di nuovo!

E’ così riuscito a mettersi in contatto con gli altri e tutti si sono detti entusiasti di questa idea e si rivedranno su quella spiaggia.

I veterani si sono messi nelle stesse esatte pose di 50 anni fa. Bob ha girato ben 6 negozi prima di trovare qualcosa di molto simile alla maglietta a righe che indossava quando era giovane. I loro capelli bianchi, le rughe, le pance ormai non più toniche raccontano del tempo passato. Che bella idea!