Sembra un normalissimo negozio, ma se osservate bene alcuni dettagli riuscirete a capire perché è così eccezionale!

Come vedete questa all’apparenza sembrerebbe una normalissima foto scattata all’interno di un negozio come tutti gli altri. Ma vi basterà guardare meglio da vicino le foto per capire cosa vende in realtà questo esercizio commerciale.

Infatti quello che vedete nelle immagini non è cibo vero, ma non sono altro che riproduzioni in peluche di oggetti e alimenti comuni.

Questo negozio, chiamato 8 “Till late” (Aperto fino alle 8) e si trova a Manhattan.

È aperto solo da 4 settimane ma è già diventata la meta preferita dai bambini della città. È nato dall’estro creativo dell’artista britannico Lucy Sparrow. La gente può comprare qualsiasi prodotto, ovviamente finto per lo più fatto di feltro.

Già tantissimi bambini giocano a fare i grandi e vanno a fare la spesa in questo negozio portandosi a casa delle splendide riproduzioni in peluche.

C’è persino il cibo congelato! E anche uno scaffale pieno di libri. È davvero bello vedere che c’è ancora chi ama creare con la propria arte giochi che ci permettono di interagire nel video senso della parole e non da dietro uno schermo di un computer o di una consolle.

Ecco Il Video:


Loading...