Scopre Che Il Marito Ha Un Amante: La Sua Vendetta E’ Tremenda

0
771

Ha scoperto il tradimento del marito e ha deciso così di vendicarsi facendolo in una maniera alquanto insolita. Una donna di Eboli, in provincia di Salerno, ha pensato bene di affliggere per tutta la città manifesti con frasi ingiuriose con cui accusa l’amante del marito, accusandola di averglielo portato via mentre si trovava in Ucraina.

In parole povere, approfittando del viaggio della moglie, l’uomo birichino l’avrebbe tradita con la donna insultata pubblicamente sui manifesti.

Ma non è finita qui. Infatti sul manifesto è stampato anche il volto della donna con tanto di numero di telefono e diversi apprezzamenti forti. La notizia ha fatto immediatamente il giro della città suscitando la curiosità dei residenti e l’episodio ormai è sulla bocca di tutti.

I manifesti, prontamente rimossi poi dal marito infedele, stanno però facendo già il giro del web passando tra chat e vari social network.

In molti hanno ricordato l’episodio che accadde qualche anno fa sempre a Eboli. Allora, una moglie tradita fece stampare i manifesti funebri con il nome e il cognome dell’amante del marito. Sul manifesto veniva annunciato il funerale e la chiesa dove si sarebbe svolta la funzione religiosa. La bufala venne scoperta e i manifesti furono rimossi. Troppo tardi per evitare che il caso finisse addirittura alla Vita in Diretta su Rai Uno.