Samantha Sepulveda: Di Giorno Poliziotta, Di Notte…

Samantha Sepulveda è una poliziotta di New York. Quando di giorno indossa la divisa, evita di truccarsi e si raccoglie i capelli all’indietro, ma appena cala la sera e si toglie la divisa, la trentaduenne si trasforma ed ecco che per arrotondare lo stipendio diventa una modella di lingerie.

Di origini domenicane, i giornali americani l’hanno già battezzata come la poliziotta più bella degli Stati Uniti. Sbarcata nella grande mela quando aveva 5 anni, si è laureata in management e finanza prima di entrare in polizia. Il suo profilo instagram riceve quotidianamente centinaia di nuovi follower grazie anche alle foto che posta sul suo profilo spesso in pose che lasciano andare l’immaginazione maschile. Lei stessa ha ammesso che la sua bellezza l’aiuta anche sulla scena del crimine perchè “Con un ufficiale donna, la guardia si abbassa. C’è meno aggressività e la situazione si disinnesca più facilmente”.

Dal 2011 ha iniziato a lavorare come modella di lingerie partecipando a sfilate non solo in America ma anche in Gran Bretagna, Spagna e Australia.