Rio 2016: La Sfortunata Eliminazione Di Hiroki Ogita Nel Salto Con L’Asta Diventa Virale – VIDEO

Di storie incredibili a questa olimpiade di Rio De Janeiro ne stiamo vedendo tantissime. Infortuni, vittorie sofferte e addirittura proposte di matrimonio sul gradino del podio. Durante una gara alle Olimpiadi, sono tante le variabili che possono condizionare il risultato: lo stato emotivo, quello fisico, ma anche una buona dose di sfortuna, possono compromettere una performance.

Un po come è successo all’atleta giapponese Hiroki Ogita, che durante la sua gara di salto con l’asta, è stato davvero sfortunato compromettendone il risultato finale.

L’atleta infatti durante le qualificazioni per la finale del salto con l’asta ha avuto uno spiacevole inconveniente che gli ha fatto cadere l’asta facendo così risultare nullo il salto.

Ogita, stava cercando di superare i 5.3 metri nel gruppo A al primo turno di qualificazione, quando ha dovuto fare i conti con un imbarazzante problema che i maschietti conoscono bene e che gli è però costato caro.

Così non ha potuto far altro che guardare sconsolato il tabellone che sanciva il 21esimo posto con annessa eliminazione. Ma il VIDEO della sua performance è diventato virale e sta spopolando sul web.

GUARDALO QUI >> LINK <<

Ecco Il Video:

Loading...