Ecco Come Rimuovere La Placca Dai Denti Senza Andare Dal Dentista E Risparmiare

Molte persone tendono ad accumulare la placca sui denti. La placca in realtà non è altro che un accumulo di minerali e batteri da residui di cibo che il normale spazzolino non riesce a togliere. Le macchie gialle o denti marroni e infiammazione delle gengive e può causare dolore, gonfiore e sanguinamento.

Questo antiestetico problema può essere evitato con una corretta igiene orale, ma se non curata in tempo può causare infiammazione delle gengive che può portare anche alla perdita dei denti.

I dentisti dispongono di trattamenti efficaci per rimuovere la placca dai denti ma tuttavia molto spesso risultano abbastanza costosi. Une delle migliori alternative per rimuovere la placca dai denti è un rimedio naturale sicuro, conveniente e molto veloce da preparare. Ecco gli ingredienti:

#1 30 grammi di guscio di noci
#2 Acqua

Metti i gusci delle noci in una ciotola, aggiungere l’acqua e mettere il composto sul fuoco. Cuoci per 15 minuti. Immergi lo spazzolino nella miscela risultante e lavare i denti per 5 minuti.

Ripeti questa procedura mattina, pomeriggio e sera.
Sciacquare la bocca con un buon collutorio dopo ogni lavaggio. Nel giro di qualche giorno noterai i tuoi denti di nuovo splendenti.

Ecco Il Video:


Loading...