Ricordate Eva Mendes? Da Mesi Non Si Vede Più Sul Grande Schermo. Ecco Cosa Fa Oggi Per Vivere

0
1310

Eva Mendes è una delle attrici più famose al mondo e nonostante si sia ritirata a vita privata dopo aver avuto la seconda figlia dal marito Ryan Gosling, ha dimostrato essere più in forma che mai. La bella cubana si sta divertendo a fare la stilista per la New York & Company, disegnando una linea per donne curvy.

Dopo aver esordito con la collezione estiva, l’attrice ha lanciato anche la collezione autunno-inverno chiamata Eva Mendes Collection. E’ composta da capi che vanno dalle 42 alla 56, sono comodi, ampi, confortevoli e allo stesso tempo glamour. La moglie di Gosling ha inoltre pensato di adattare gli abiti anche a seconda delle altezze, creando la linea petit e quella tall. Non è un caso che l’attrice stessa definisce i vestiti da lei disegnati l’ideale per tutte le donne di oggi, quelle con qualche piccolo difetto o imperfezione.

Naturalmente Eva Mendes non poteva che essere la testimonial della sua collezione di abiti, visto che interpreta alla perfezione lo spirito del brand con i look retrò ispirati agli anni Cinquanta e Sessanta che sfoggia a ogni apparizione pubblica.