Rachael Ha Lottato Contro L’Anoressia e L’ha Sconfitta: “Ora Voglio Aiutare Gli Altri”

Rachael Farrokh è una attrice americana di 37 anni che per 10 anni ha sofferto di anoressia nervosa. Quando ha registrato il suo appello sul suo canale Youtube era oltre 1.70 di altezza ma pesava appena 20 kg. I medici le avevano dato poche settimane di vita, ma Rachael ha deciso di lottare duramente contro questa malattia. Ha chiesto aiuto attraverso un video per raccogliere i fondi necessari alle cure.

Dopo meno di 6 mesi ci è riuscita e si è fatta vedere finalmente davanti le telecamere completamente diversa. È proprio in occasione della marcia in favore delle cure contro l’anoressia che possiamo notare il cambiamento radicale. Rachael promette che diventerà una testimonial per aiutare chi ha sofferto o soffre di questa orribile malattia a riprendere in mano la sua vita.

I fondi che ha raccolto, le hanno permesso di poter accedere ad una clinica famosa per le cure contro l’anoressia. La sua campagna di crowdfunding ha raccolto quasi 200mila dollari. Per ringraziare tutti e sostenere chi soffre di anoressia come lei, ha tenuto sempre aggiornati i suoi social postando i suoi miglioramenti.

Ecco quali sono i nuovi propositi di Rachael: “Ho una grande famiglia si chiama il mondo. Sono entusiasta della vita, perché quello che era un barlume di speranza 3 mesi fa si è trasformato in una certezza di vivere. Ho riacquistato chiarezza e forza nella mia mente. Il mio obiettivo in questo processo di recupero è quello di creare consapevolezza per aiutare gli altri che combattono questa malattia”.

Ecco Il Video:


Loading...