Quest’Uomo Ha Perso Quasi 200 Kg: Il Motivo Della Sua Trasformazione Vi Stupirà

Il 29enne Jesse Shand nel 2013 era una persona obesa. Infatti era arrivato a pesare quasi 300 kg e la sua condizione fisica oltre a impedirgli di vivere una vita normale lo stava facendo diventare anche una persona cinica e cattiva.

Passava la maggior parte delle sue giornata davanti alla tv o al pc a prendere in giro le persone nascondendosi dietro una tastiera di un computer. Così un bel giorno mentre navigava su internet è incappato in un forum per Body Building e palestre. Ovviamente le intenzioni di Jesse erano quelle di iscriversi per poi prendere in giro queste persone fisicate, così posta una sua foto e attende che i membri del forum lo insultassero in modo che lui sapesse già come reagire.

Invece ciò che accade è incredibile. Le persone iniziano a incoraggiarlo a mettersi a dieta e a fare degli esercizi fisici, dandogli un sacco di consigli. Jesse rimane esterrefatto dalla reazione dei membri del gruppo. Non credeva che a qualcuno potesse importare della sua situazione fisica. Nota che qualcosa dentro di se sta cambiando e la voglia di mettersi in gioco e dimagrire cresceva sempre di più. Così segue i consigli degli esperti del gruppo, si annota tutto, pasti, esercizi, calorie e inizia a perdere peso. In poco tempo Jesse diventa un uomo nuovo arrivando a perdere ben 150 chili.

Ora il suo problema maggiore è l’eccesso di pelle che gli crea molto fastidio. Ci vogliono moti soldi per sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica e così ha avviato una campagna di raccolta fondi con la speranza che qualcuno possa aiutarlo.

Ecco il questo VIDEO la sua incredibile TRASFORMAZIONE.

Com’era Jesse e com’è ora:

Ecco Il Video:

Loading...