Questa 24 Enne Nasconde Il Suo Difetto Al Ragazzo Per 6 Mesi. Ma Questa Foto Rivela La Sua Vera Bellezza

0
721

Meagan Barnard, era una ragazzina americana normale fino a quando aveva 15 anni, poi si è accorta di avere qualcosa di diverso.

Un giorno nota un rigonfiamento alla gamba destra. I medici credono si tratti di una slogatura e le prescrivono un aspirina.

In realtà, dopo qualche settimana le condizioni della ragazza peggiorano. Si fanno altri accertamenti e si scopre che Meagan è affetta da Linfedema, una malattia cronica del sistema linfatico che causa ritenzione di fluidi e gonfiori dei tessuti.

La sua gamba poteva arrivare a trattenere fino a 3 litri di liquidi in eccesso. Così iniziò ad essere presa di mira dai bulli della sua scuola che la chiamavano Omino Michelin e lei ha più volte pensato al suicidio, ma per fortuna le cose poi sono cambiate.

Dopo 9 anni decide di affrontare la vita nonostante la sua malattia e partecipa ad un servizio fotografico per modelle anche se la sua gamba in quel momento è il doppio di quanto dovrebbe essere.

Inoltre Meagan è riuscita a nascondere la sua malattia al suo fidanzato per ben 6 mesi. Stava molto attenta: si nascondeva sotto una coperta per guardare la TV, spegneva la luce e chiudeva la porta quando si cambiava.

Quando il suo fidanzato lo ha scoperto, si è detto chiaramente sorpreso ma felice di potersi prendere cura di lei e ha confessato di essere orgoglioso di quelle foto meravigliose.

Meagan ora è una modella e blogger e non si vergogna del suo corpo.