Il Primo Animale Che Vedi Ti Dirà Qualcosa Su Chi Sei Realmente

0
727

La personalità umana è un qualcosa di mutevole e variegato e ancora oggi è considerata materia oscura da parte degli scienziati. Negli anni sono stati fatti passi da gigante nello studio dei processi fisiologici e cognitivi che determinano il pensiero e ciò che siamo, eppure ancora oggi rimaniamo un immenso, straordinario mistero nella nostra complessità.

Questo test è un divertente giochino che si basa proprio su questo, sul rapporto tra visione e personalità; certo non sarà un disegno a dirvi chi siete, ma potrebbe comunque rivelarvi qualcosa di interessante. Guardate questa immagine: qual è il primo animale che vedete? Segnatelo.

Se la prima immagine con la quale vi siete confrontati è risultata essere quella di un cavallo, allora secondo i risultati del test avete un animo libero ed indipendente, votato all’esplorazione ed alla scoperta.

Vedere un delfino invece è indice di una personalità che tende all’arte ed all’astratto, di una mente sognatrice che raramente si focalizza sulle esigenze materiali.

Se avete visto gli anatroccoli, allora siete cosa rara. Per il semplice fatto che sono pochissime le persone che li descrivono come la prima immagine apparsa davanti ai loro occhi. Ma cosa stanno a significare? Sono indice di grande calma mentale, di attenzione ai dettagli e di serenità.