Padrona Di Una Caffetteria Assume Un Vagabondo. 2 Settimane Più Tardi Ha Trovato Questo In Cucina

Nel marzo del 2016 un uomo senta tetto si trovava nei pressi di Abi’s Cafe, a Minneapolis, in Minnesota. Stava cercando la padrona del bar, Cesia Abigail, e le chiedeva del denaro. “Perché non hai un lavoro?” risponde Cesia. “Tu lo sai che nessuno mi regala niente, vero?”.

L’uomo senza tetto, Marcus, cercò quindi di spiegare a Cesia che avrebbe voluto un lavoro sopra ogni cosa, la sua storia però impediva ad ogni datore di lavoro di assumerlo. Per sopravvivere, Marcus era costretto a rubare e a chiedere l’elemosina. Ma al posto di mandarlo via, Cesia decise di fare qualcosa per lui, qualcosa di così incredibile che diventò subito virale. Il bar non versava in condizioni economiche floride e per questo non poteva dare lui dei soldi, ma decise lo stesso di aiutarlo assumendolo per farsi aiutare nella gestione del bar.

All’inizio Cesia chiarì che non poteva pagarlo in denaro, ma avrebbe potuto offrirgli cibo. Marcus inizialmente accettò la proposta e si mise subito al lavoro per guadagnarsi da mangiare. Era così affamato che cominciò a lavorare nel locale portando fuori la spazzatura e lavando i piatti. Inoltre era sempre puntuale sul posto di lavoro.

Un gesto davvero molto bello da parte di Cesia che capì subito che quell’uomo stava soltanto cercando da mangiare.

Ecco Il Video: