Nuovi Guai Per Fabrizio Corona. Ennesimo Brutto Colpo Per Il Re Dei Paparazzi

0
897

Nuovi guai giudiziari per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è finito ancora una volta sotto indagine per dichiarazione infedele dei redditi e appropriazione indebita, anche in questo caso per la solita questione dei 2,6 milioni di euro che teneva nascosti in parte nella contro soffittatura dell’appartamento della sua storica collaboratrice Francesca Persi, e in parte depositati in due cassette di sicurezza in Austria.

La sua iscrizione nel registro degli indagati, fa sapere il PM, è un passaggio obbligato dopo la condanna ad 1 anno ricevuta il giugno scorso dai giudici della sezione penale del tribunale di Milano.

L’intero “tesoretto” di Corona è stato sequestrato dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Milano insieme all’appartamento milanese di via De Cristoforis, sempre riconducibile all’ex fotografo.

Nei giorni scorsi i suoi difensori hanno chiesto il dissequestro di parte della somma, poco più di un milione. L’istanza è stata rigettata proprio perché la somma è al centro della nuova indagine sull’ex re dei paparazzi.

Nel frattempo Corona è ancora in carcere dopo il no del Tribunale di Sorveglianza all’affidamento in prova ai servizi sociali chiesto dai suoi avvocati.