Posizionare un tubo di carta igienica sulle fruste di un frullatore potrebbe sembrarvi un idea assurda? Invece non è così.

Il protagonista del video che vi presentiamo oggi ci mostra come può ritornarci utile un normale tubo di carta igienica. Spesso questo prodotto viene immediatamente gettato nei rifiuti ma in realtà potrebbe essere riciclato in un modo sensazionale.

La clip qui sotto ci mostrerà quindi l’utilizzo alternativo di un tubo di carta igienica che di sicuro mai nessuno avrebbe immaginato o pensato.

Il protagonista inserisce un tubo di cartone sulla frusta di un frullatore da cucina. Poi, servendosi di un paio di forbici taglia le estremità del rotolo e c’infila nel mezzo un pezzo di filo. Dopo questi brevissimi e semplicissimi passaggi, aziona il frullatore e girando ad alta velocità, le fruste avvolgono completamente il rotolo di carta igienica con del filo da cucito.

Lo stratagemma utilizzato da questo giovane ragazzo sicuramente vi lascerà senza parole, in quanto non ci si aspetterebbe mai di vedere un alternativo utilizzo di un rotolo di carta igienica. ECCO IL VIDEO: