Megan Gale: Che Fine Ha Fatto? Ecco Com’è Diventata

0
1141

Chi di voi non ricorda la bellissima ragazza australiana che incantava tutta Europa con i suoi spot televisivi della Omnitel? Quella ragazza dal fisico statuario e occhi verde smeraldo era Megan Gale. Ha fatto girare la testa a tutti gli italiani girando tantissimi spot pubblicitari per la più importante compagnia telefonica d’europa, ma anche calcando le più importanti passerelle delle più famose case stilistiche del mondo.

Ma con il tempo la povera Megan Gale, complice un età non proprio più giovane, è uscita di scena abbandonando completamente il mondo televisivo e della moda.

Quando venne scelta dalla Omnitel come viso cardine della sua campagna pubblicitaria in Europa, Megan Gale era poco più che ventenne.

La scelta della ragazza australiana come volto d’immagine, si rivelò per l’azienda una mossa azzeccatissima, visto che grazie anche a lei, la Omnitel ebbe un ascesa nel mondo della telefonia senza precedenti.

Fu successivamente ingaggiata dalla rivista Max per il calendario che ebbe un successo incredibile. Per lei anche una partecipazione come valletta al Festival di Sanremo.

Eccola oggi a 41 anni: (CLICCA SULLA FRECCIA PER SCORRERE LA GALLERY)

LE FOTO DEL SUO CALENDARIO FECERO IMPAZZIRE TUTTI GLI ITALIANI. RIGUARDALE QUI: