Dopo il matrimonio è ingrassata a dismisura. Poi la svolta. Si mette a dieta e il cambiamento è sconvolgente

Angela Crickmore, ha 36 anni e viene da Londra. Fino a pochi mesi fa era letteralmente obesa arrivando a pesare 88 chili. Anche i più piccoli movimenti erano diventati difficoltosi per lei che nonostante tutto continuava ad apprezzarsi e anche suo marito la riteneva ancora attraente.

Sono stati i familiari e i suoi amici a farle rendere conto che non poteva continuare ad ingrassare. Angela quando era poco più che adolescente aveva un corpo snello e in forma, poi dai 20 anni in su ha iniziato a mangiare in modo spropositato e le cose sono peggiorate dopo il matrimonio e la nascita di suo figlio.

Fino a quando una sua amica le ha fatto capire che il suo stile di vita sedentario era la causa dell’ingrassamento.

Le ha consigliato di iniziare a seguire una dieta sana e di fare attività fisica. Nei primi tempi, però, si sentiva troppo grassa per andare in palestra ed ha optato per lunghe passeggiate al mattino e jogging nel pomeriggio. In questo modo, è riuscita a raggiungere i 50 chili e ad amarsi. Oggi, non si vergogna di andare in palestra, anzi, il bodybuilding è la sua passione e non perde occasione per scattarsi delle foto in abiti sportivi con i muscoli in mostra. Angela si sente finalmente una persona nuova, ha una vita attiva, ha voglia di viaggiare e di incontrare nuove persone.

Ecco Il Video: