Mamma Spende 100 Mila Dollari Per Assomigliare A Jessica Rabbit

La chirurgia estetica è un ottimo metodo per migliorare il proprio aspetto fisico o addirittura cambiarlo completamente. Negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio boom con tantissime persone che si rivolgono al ritocchino per apparire più belle soprattutto con se stesse e stare bene.

Come ad esempio Cameron, una donna di 52 anni che ha voluto ricorrere alla chirurgia estetica per stravolgere il suo corpo e assomigliare il più possibile a Jessica Rabbit, la moglie del noto coniglio Roger.

cameroon

Come vedete dalla foto Cameron è una bellissima donna che vive a Liverpool. Lei a 52 anni ha voluto fare questa scelta per rilanciarsi nella vita visto che senza marito e sola con i figli non riusciva più a trovare un senso alla sua esistenza.

Così ha iniziato a trasformare il suo corpo spendendo 7.000 dollari in interventi di liposuzione, aumento del torace di 3 misure, sistemazione delle gambe con attività di lifting. Ha ricorso inoltre al botulino per tirare la parte superiore delle sopracciglia.

Poi si è sottoposta ad altri interventi alla vita, alle gambe e al torace per assomigliare sempre di più al suo mito Jessica Rabbit. Cameron è arrivata a spendere la cifra mostruosa di 100.000 dollari per ottenere un risultato che fosse simile a Jessica. Oggi dopo tantissime ore passate sotto i ferri la ritroviamo così, un cambiamento incredibile.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE COM’È’ OGGI CAMERON:

52223f3d-690b-43ad-9de7-161ae31830ce_desktop

Ecco Il Video: