Maddalena Corvaglia E I Muscoli: Ecco Come L’Ex Velina Ha Stravolto Il Suo Fisico

La bella Maddalena Corvaglia è da poco ritornata a Los Angeles dove vive dopo aver trascorso le vacanze natalizie qui in Italia assieme alla sua famiglia. Appena ritornata negli States ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram che sta facendo molto scalpore soprattutto tra i suoi fan.

Una foto scattata durante uno dei suoi allenamenti mentre sfoggia il suo corpo tonico e muscoloso, ha deluso non poco i suoi fan che ritengono quella muscolatura molto prorompente estremamente maschile. La Corvaglia assieme alla sua amica Elisabetta Canalis, ha da poco aperto una palestra. Entrambe molto amanti del fitness e della forma fisica, hanno deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a quello imprenditoriale.

L’artefice della foto è la stessa Canalis che ha voluto mettere in risalto la schiena muscolosa dell’amica.  Nel giro di poche ore sono arrivati una pioggia di commenti da parte dei follower che hanno riempito di complimenti il corpo tonico dell’ex velina, ma c’è anche chi non apprezza quella schiena definendola leggermente troppo “maschile”. A voi piace?

Maddalena Corvaglia ha posato senza veli per il calendario Max del 2007, lo ricordate? ECCOVI LE FOTO:

Ecco Il Video:


Loading...