Lorella Cuccarini si toglie qualche sassolino dalla scarpa, ecco verso chi punta il dito…

0
1000

E’ una delle conduttrici più amate dagli italiani Lorella Cuccarini e nel corso di un intervista rilasciata al settimanale Oggi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di alcuni personaggi televisivi.

La Cuccarini, che presto si troverà a fianco di Heather Parisi nella conduzione dello show “La mia nemica amatissima”, ha parlato del suo rapporto con Heather che “per 30 anni tutti ci hanno considerato delle rivali, in una sfida a distanza in parte infondata. Quando inizieranno le prove scommetto che basterà che una di noi esca un’ora prima perché si dica: Hanno litigato!”.

Poi ha parlato della sua assenza di ben 5 anni dal piccolo schermo e per questo punta il dito contro un personaggio accusandolo di essere l’artefice della sua lontananza dal mondo televisivo: “Uno che mi ha danneggiato con le sue scelte è stato Fabrizio Del Noce. Nel suo schema di gioco, da coach, ha deciso di lasciarmi in panchina per 5 anni”.

Un allontanamento voluto da Del Noce per lasciar spazio alle cosiddette nuove leve Elisa Isoardi, Caterina Balivo e Veronica Maya. Lorella ha poi continuato: “Non so quanto questa scelta abbia giovato alla Rai. Non sempre migliorare vuol dire migliorare la qualità”.