Le Ragazze di Qualche Decennio Fa Rispetto Ad Ora!

0
915

Quando osserviamo le ragazzine di 14 anni di certo ci rendiamo conto della differenza che passa tra quelle di qualche generazione fa rispetto a quelle di oggi.

Nei primi anni 2000 le teenager stavano provando i primi approcci con il web e con il mondo dei social, almeno in Italia dove la rete non era ancora così sviluppata rispetto alle altre zone d’Europa dove il primo approccio è arrivato qualche anno prima.

Le ragazze di oggi hanno tutte lo smartphone e sono continuamente connesse in rete e sui social grazie ai cambiamenti dei piani telefonici delle compagnie che hanno introdotto gli abbonamenti che includono chiamate, messaggi e connessione.

Anche il modo di vestirsi è cambiato. Nei primi anni 2000 andavano di moda i jeans a vita bassa, oggi invece i jeans devono essere aderenti come dei leggins.

Una volta una magliettina riusciva a coprire le ragazzine, oggi se non esci un po scollata non sei vestita alla moda.

Anche gli abiti di sera sono cambiati. Le ragazzine del 2000 durante le prime serate in discoteca indossavano vestitini è vero, ma eleganti e poco volgari. Oggi invece le ragazzine prendono spunto dagli abiti delle star internazionali e sono leggermente più volgari.

E’ anche vero che sembra che le ragazze di 14 anni siano cambiate anche fisicamente, se nel 2000 le curve delle ragazzine erano più normali e quasi poco evidenti, oggi invece queste ragazzine sono sempre più formose e sempre più provocanti e questo non fa altro che creare confusione in rete in quanto non si riesce a capire subito che età hanno le ragazze in foto.

Insomma basta vedere alcune immagini delle ragazzine del 2000 e quelle di oggi per notare subito la differenza fisica, dell’abbigliamento e anche dello stile delle foto: