La Raccattapalle è Troppo Provocante… Ecco Come Reagisce Nadal!

0
3131

Anche per i grandi personaggi pubblici a volte è difficile trattenersi davanti a delle provocazioni. Ne sono testimonianza i vari scandali accaduti a politici e attori famosi americani e non, ma anche nel mondo dello sport, a volte i grandi campioni possono lasciarsi andare.

Nè è testimonianza il campione di Tennis spagnolo Rafael Nadal. Rafa Nadal, ex numero 1 del mondo della classifica ATP, è uno dei giocatori di tennis più amati e apprezzati nel panorama internazionale non solo per le sue qualità tecniche mancine, ma anche per il suo aspetto fisico che porta ogni volta allo stadio tantissime donne ad ammirarlo.

Ma a volte anche un campione come lui, può perdere la concentrazione e reagire in modo “umano” davanti ad una bellissima ragazza provocante.

L’episodio divertente è accaduto durante la semifinale che lo spagnolo stava giocando contro Andujar dell’Open di Rio de Janeiro.

Durante una pausa, come da prassi una rattaccapalle si avvicina ai giocatori per servirli in caso di necessità e quella sera accanto a Rafa Nadal si è avvicinata una bellissima ragazza brasiliana che non è riuscita a smettere di fissare lo spagnolo, che sentendosi osservato ha reagito così: