Era La Modella Più Piccola Del Mondo. A Soli 2 Anni Sfilava. Ecco Come La Ritroviamo Oggi

0
1062

Aira Brown è diventata famosa quando aveva 2 anni. La piccolina dopo aver cominciato a muovere i suoi primi passi, era già sulle passerelle, richiestissima in tutto il mondo. Amava truccarsi e farsi riempire di complimenti dai suoi genitori. Insomma una vita già destinata per lei. I suoi lineamenti delicati e i colori pastello dei suoi capelli e dei suoi grandi occhi, le permisero di avere successo nel mondo della moda, pur essendo poco più che una poppante.

Ad appena 2 anni i suoi genitori la portarono ad un agenzia di modelle e fu così che la piccolina iniziò a farsi conoscere dal pubblico. La sua bellezza quasi angelica colpì tutto il mondo, anche se non tutti sanno che i genitori si servivano di pesanti make-up per truccarla, di tinture per capelli e a volte anche di lampade abbronzanti per far risaltare meglio il colore dei suoi capelli.

Aira ha da sempre amato stare sotto i riflettori e fare la modella e a 3 anni è diventata senza dubbio una bimbe modelle più pagate al mondo.

I suoi genitori sono stati molti criticati per la loro scelta di servirsi di trucco su una bambina di appena 2 anni con tutte le conseguenze negative che queste può avere. Per non parlare del fatto che la sua vita era interamente incentrata sul mondo della moda e dei concorsi. Ora Ira ha 8 anni e ancora la richiedono molti brand. È sempre una delle baby modelle più popolari negli Stati Uniti e nel mondo intero!

Basta vedere il suo profilo Instagram, la pagina Facebook e il suo canale YouTube, per farsi un’idea di quanti fan la seguono costantemente. Presto, potremmo vederla anche sul grande schermo, per la prima volta in veste di attrice. Molti pensano che la ragazzina non stia facendo altro che esaudire il desiderio dei suoi genitori, non i propri.

QUESTA E’ AIRA DA PICCOLINA: