La Dieta Dei 22 Giorni: – 11 Chili In Tre Settimane

Dopo aver aiutato le star più famose a rimettersi in forma, è finalmente arrivata in Italia la dieta che promette di mettere in pratica uno dei propositi che ognuno di noi si prefissa per il nuovo anno e cioè: dimagrire.

La “Dieta dei 22 giorni” arriva il 12 gennaio in Italia con una promessa avvincente: meno 11 chili in tre settimane. Pare che in tanti, e famosi, abbiano testato il metodo: oltre a Beyoncé anche Jay-Z, Jennifer Lopez, Pharrell Williams, Gloria Estefan e Shakira.

In breve, si tratterebbe “solo” di cambiare stile di vita. Perché cambiando stile di vita si modificano di fatto i nostri geni: attivando quelli che ci mantengono in salute e disattivando quelli che favoriscono cardiopatia, tumore alla prostata, cancro al seno e diabete. Il risultato è sorprendente: il cambiamento incide su più di cinquecento geni in soli tre mesi.

Ecco i passi giusti fare. Il primo? Mangiare vegetale: cibi che provengono dalla terra. In grado di regalare energia nuova al nostro corpo.

  1. Scegliere alimenti di origine vegetale: Più un alimento si presenta com’era in natura, meglio è. Il consumo di frutta e verdura vicine alla propria condizione naturale, permetterà all’organismo di concentrarsi sull’attività di disintossicazione, anziché investire energie nella digestione dei cosiddetti cibi spazzatura.
  2. Consumare 3 pasti al giorno: Tre pasti al giorno, e mai mangiare prima di andare a letto: devono passare almeno due ore prima di coricarsi.
  3. Mirare all’ 80-10-10: Per una dieta sana, la composizione è pari all’80% di carboidrati, al 10% di grassi e al 10% di proteine: è facile ottenerla, in un regime a base vegetale, perché frutta e verdura sono ricche di carboidrati complessi e povere di grassi.
  4. Fare 30 minuti al giorno di esercizio fisico.
  5. Bere molta acqua: La regola degli «otto bicchieri d’acqua al giorno» è forse un po’ semplicistica. L’Institute of Medicine raccomanda agli uomini di bere quotidianamente tredici bicchieri e alle donne nove da 240 millilitri. Cominciate la giornata con un bicchiere d’acqua e limone: un aiuto per reidratazione, digestione e alcalinità dell’organismo.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/01/04/22-giorni-in-forma-italia-dieta-beyonce_n_8911154.html?ref=fbpr

Ecco Il Video:

Loading...