I Più Grandi ERRORI Commessi Ad Un Appuntamento

0
962

Durante il primo appuntamento con una persona che ci attrae è normale apparire un pò imbranati e commettere degli errori di distrazione. Statistica alla mano ci rivelano che a commettere i maggiori errori durante il primo appuntamento siano proprio gli uomini che a volte non si rendono conto di ciò che fanno e dicono. Vediamone 10. Alcuni li commettono proprio tutti gli uomini:

#1 Posizione della mano: Ragazze fate attenzione a dove vi appoggia la mano. Questo ci può rivelare parecchio sulle sue intenzioni. Vedere la foto per credere:

#2 L’amore è a fasi: Si sa il periodo del primo incontro e delle prime uscite è tutto perfetto con il partner, poi si passa da “amore mio” a “we”, da “stasera ti porto a cena fuori” a “mi dispiace, stasera c’è l ‘inter”.

#3 Parecchie donne immaginano cosa succede dopo il bacio e cosa gli uomini pensano: Non fatevi troppe domande, l’uomo dopo al bacio pensa solo a fare l’amore.

#4 Essere brutto: La maggior parte degli uomini non si presenta ai primi appuntamenti dati su facebook perchè crede che la ragazza sia brutta. Il colmo è che non sanno che anche loro non sono da meno molto spesso.

#5 Quando ti lascia: Quando un amore finisce è normale pensare a tutte i regali e le cose belle che le hai regalato e donato e magari ti penti di averle fatte. Ma se in quel periodo ti sei sentito di farle un motivo ci sarà.

#6 Visioni diverse: Questa vignetta spiega tutto sui pensieri al primo appuntamento tra uomini e donne:

#7 Relazione Finita: Nelle relazioni di oggi ormai ci si lascia al telefono o sui social senza neanche spiegare il motivo.