I 10 Momenti Più Spaventosi Della Tua Vita…Il N.2 E’ Veramente Cattivo

Esistono momenti nella nostra vita in cui proviamo tutti quella sensazione di terrore per episodi che ci stanno per accadere da lì a breve. Eccone 10:

  1. IL MATRIMONIO: Ebbene si, la maggior parte degli uomini pensa che sposarsi sia una trappola da cui non si può più scappare e questo è terrorizzante!

2.SIRENA DELLA POLIZIA: Alzi la mano chi non ha sentito un brivido freddo lungo la schiena nel momento in cui la sirena della polizia inizia a suonare proprio dietro la tua macchina.

3.QUANDO PERDI IL CELLULARE: Terrificante quando metti la mano in tasca e ti accorgi di non avere più il cellulare.

4. SENSAZIONE DI AVERE UN RAGNO ADDOSSO: Momento davvero spaventoso quando attraversi una ragnatela e credi di avere addosso un ragno che ti stia camminando su tutto il corpo.

5. QUANDO TROVI UNA STRANA OSTRUZIONE QUANDO STAI FACENDO…. : Eh si, per i maschietti dev’essere terrificante quando il membro trova una strana ostruzione solida davanti

6. QUANDO TI ACCORGI CHE PUZZI L’ALITO: Quando senti un cattivo odore, ti sposti ma non va via e ti accorgi che è il tuo alito!

7. QUANDO NON VORRESTI MAI ASSISTERE A CIO’ CHE STA PER ACCADERE

8: QUANDO SUPERI IL LIVELLO A CANDY CRUSH: E finalmente puoi respirare!

9. QUANDO SBATTI IL MIGNOLO NELL’ ANGOLO: Momenti terrificante in cui riesci solo a dire: ” si è rotto?”

10. QUANDO UN PERVERTITO CI STA SPOGLIANDO CON GLI OCCHI: Sensazione di terrore per le femminucce quando ci si accorge che un uomo ci sta praticamente spogliando con gli occhi

Ecco Il Video:


Loading...