Hayden: Spunta Il Video Choc Dell’Incidente

0
821

Mentre sono ore disperate per Nicky Hayden, ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena dopo esser stato travolto da un auto mentre era in giro in sella alla sua bicicletta mercoledì scorso, emergono dei dettagli importanti in merito all’esatta dinamica dell’incidente grazie ad un video.

Il filmato proviene da un impianto di videosorveglianza di una casa a poca distanza dall’incrocio tra via Ca Raffaelli e via Tavoleto, il luogo dell’incidente. Immagini che sono state acquisite dalla polizia municipale di Riccione e che non lascerebbero dubbi sulla reale dinamica dell’accaduto.

Secondo le indiscrezioni si vedrebbe Hayden tirare dritto all’incrocio senza fermarsi mentre, dalla sua sinistra, stava arrivando la Peugeot guidata dal 30enne di San Giovanni in Marignano.

In pratica il pilota americano non si sarebbe fermato allo stop, forse anche distratto dalla musica dell’ipod che è stato ritrovato sul luogo dell’incidente. Lo stesso filmato dovrà essere analizzato dagli uomini della polizia municipale anche per capire se il ragazzo che ha investito Hayden rispettasse i limiti di velocità o se viaggiava a velocità sostenuta e che questo quindi ha contribuito allo schianto.

Intanto al fianco del pilota nel reparto di rianimazione c’è sempre la sua famiglia arrivata dagli Stati Uniti e i membri del team Red Bull Honda di Superbike con cui il pilota gareggiava.