I Fan Contro Ashley Graham: “Sei Dimagrita Troppo”, Ma Lei…

Ashley Graham è la modella curvy più famosa al mondo che è riuscita a rendere le sue forme generose un punto di forza nella vita e nel lavoro. Non ha mai nascosto di avere la cellulite e di andare fiera delle sue forme “imperfette” e proprio per questo è diventata un icona per tutte quelle donne che soffrono i chili di troppo vergognandosi in pubblico.

Di recente però è stata accusata da parte di chi la segue con continuità sui social, di essere dimagrita eccessivamente e di aver rinnegato i canoni di bellezza che aveva sempre sostenuto, arrivando a definirla una traditrice. Tutto questo è avvenuto dopo che la modella ha postato uno scatto su instagram.

Ashley però non si è fatta cogliere impreparata e ha risposto a chi l’ha criticata che non è vero e si tratta soltanto di un gioco di prospettive che l’avevano fatta apparire più magra del solito.

“Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa”, ha affermato Ashley.

Ecco Il Video:


Loading...