Il Dramma Di Victoria Cabello: ” La Malattia Mi Ha Distrutta”

Simpatica, originale, mai banale. Per anni Victoria Cabello è stata protagonista della televisione italiana, poi circa 3 anni fa è improvvisamente sparita senza che nessuno sapesse il perchè. Proprio lei a distanza di tre anni ha voluto raccontare di quanto abbia lottato contro una malattia che l’ha minata profondamente.

La 42enne ha dovuto combattere una battaglia contro il morbo di Lyme, un batterio che attacca le zecche e in questo modo viene trasmesso all’uomo.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la Cabello ha spiegato la sua situazione: “All’inizio mi sentivo tanto stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico qui ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter. Ora, dopo la malattia, voglio fare solo cose che mi divertono”. Dopo cure incessanti, infatti, il peggio è passato e oggi la giovane donna è guarita ed è pronta a ricominciare da un programma su DeaJunior dove introdurrà le puntate dei cartoni animati Monchhichi, le scimmiette nate nel ’74 in Giappone come bambolotti e poi diventati, nel 1980, una serie tv cult nel mondo.

Ora, dopo 35 anni, i Monchhichi tornano in Italia, tutti i giorni (dal 3 novembre alle ore 19.30) sul canale televisivo della De Agostini. “Ero così fan dei Monchhichi – spiega la conduttrice – che la bimba che è in me ha detto subito sì. La sfida era rivolgermi a un pubblico diverso. L’ho fatto trattando i bambini da persone”. 

Ecco come la ritroviamo oggi:

Ecco Il Video: