Dolore Insopportabile Al Dente, Ma Quello Che Trova Il Medico E’ Incredibile

0
777

Uno dei medici più temuti è senza dubbio il dentista. Un campo quello dei denti che ha fatto passi da gigante ma che comunque continua a incutere paura. Basta pensare che nel medioevo quando non esistevano anestesie, la figura del dentista non esisteva, ma c’era un normale medico che senza farsi troppi problemi estraeva il dente che dava fastidio.

La storia inizia con un ragazzo che si ritrova a mangiare delle pannocchie poco cotte. Come spesso capita i chicchi delle pannocchie si incastrano facilmente tra i molari. Così è successo anche a lui. Un chicco si è incastrato in un molare che probabilmente era bucato. Dopo qualche giorno il ragazzo si accorge che qualcosa spuntava dal molare e questo lo ha preoccupato visto che neanche con lo spazzolino questo andava via.

Il chicco era germogliato e per questo ha iniziato a dar fastidio quando le radici sono giunte sulla gengiva. Il medico che lo ha visitato ha trovato ciò che vedrete tra poco in foto e la sorpresa è stata talmente inaspettata che il dottore è rimasto senza parole.

Così il medico ha deciso che l’unico modo per risolvere il problema era di procedere con l’estrazione. Così ha provveduto ad estrarre il dente e ciò che è risultato fuori è questo: