L’estate ormai è arrivata. Ecco dei semplici alimenti davvero miracolosi che possono aiutarti ad eliminare il grasso in eccesso sulla pancia e a rimetterti in forma per le vacanze. Provare per credere!

#Zucchine: Ottimo ortaggio di stagione dalle proprietà diuretiche. Ricco di vitamine A e C, fibre e potassio, favorisce la regolarizzazione intestinale combattendo il gonfiore addominale.

#Rucola: Dal gusto pungente ed aromatico, può essere mangiata sia cotta che cruda. Ricca di vitamina C, è indicato per depurare e disintossicare il fegato.

 #Carote: Ricche di fibre e di betacarotene, anch’esso è un ortaggio dalle proprietà diuretiche oltre a stimolare la produzione di succhi gastrici e a favorire la corretta digestione.

#Spinaci: Ricchi di vitamine e sali minerali come magnesio e potassio, gli spinaci sono ottimi da mangiare sia cotti che crudi.

#Anguria: Il frutto estivo per eccellenza. Fresco, dissetante, ottimo per la salute del nostro corpo. Ricco di vitamine A,C, B6, ha delle forti proprietà depurative e diuretiche. Infatti è indicata per eliminare tutte le scorie che abbiamo nel nostro corpo.

#Fragole: Dall’alto contenuto di fosforo, è un potente anti-cancro.

Ottimi da mangiare anche: ananas, pomodori, sedano, cipolle e cetrioli.

Seguendo anche solo per un giorno una dieta con soltanto questi alimenti potrete notare da subito un addome più sgonfio e rilassato.

Ecco Il Video:

Loading...